News

Il Messina pareggia nel recupero: 1-1 a Castrovillari
Solo un pari per il Messina che, allo stadio “Mimmo Rende”, conquista un punto contro il Castrovillari, strappato in pieno recupero con il solito Crucitti. Mister Karel Zeman si affida al classico 4-3-3 con Avella tra i pali, il neo…
Il Messina in trasferta a Castrovillari: 20 convocati
Il Messina è pronto a oltrepassare lo Stretto e tornare in terra calabrese dopo oltre due mesi per la sfida dello stadio “Mimmo Rende”, dove domani affronterà il Castrovillari. Importante tappa, la 21^ del girone I di Serie D,…
Castrovillari-Messina, dirige Fabio Rosario Luongo di Napoli
Fabio Rosario Luongo della sezione di Napoli è il direttore di gara designato per la sfida tra Castrovillari e Messina, in programma domenica 26 gennaio allo stadio “Mimmo Rende” e valida per la quarta giornata di ritorno del girone…
Messina, dieci reti nel test contro la Juniores
Doppia seduta di allenamento quest’oggi per il Messina, che si avvicina così alla sfida esterna di domenica in casa del Castrovillari. Allenamento mattutino al “Despar Stadium” per i giallorossi che, nel pomeriggio, sempre sul sintetico di Bisconte, sono stati…
Il Messina si rilancia con Crucitti. 1-0 sul San Tommaso
Un gol per lasciarsi alle spalle un periodo poco positivo, un gol per battere il San Tommaso e riassaporare il gusto dei tre punti. Un Messina cinico e generoso ringrazia il proprio capitano, Antonio Crucitti, e porta a casa…
Messina, sfida interna contro il San Tommaso. 21 convocati
Il Messina torna al “Franco Scoglio” per la 20^ giornata del girone I di Serie D per affrontare il San Tommaso. Obiettivo chiaro per i giallorossi, decisi a interrompere la serie di tre sconfitte consecutive (Giugliano, Troina e Acireale)…
Juniores, il Messina riparte con una vittoria: pokerissimo esterno alla Jonica
Andò, Bonasera, Alessandro Lo Presti, Morreale e Manganaro firmano le cinque reti con cui la squadra di Giuseppe Spada si impone a Sant'Alessio. La formazione Juniores del Messina torna in campo per la prima del nuovo anno e si impone…
Serie D, Girone I: risultati, classifica e prossimo turno
Il punto sul campionato dopo la diciannovesima giornata. La seconda di ritorno regala grandi sorprese alle squadre del gruppo I di Serie D. Pareggiano, entrambe 1-1, sia il Palermo che il Savoia: distanze invariate dunque e tre punti a separare…
Messina rimontato e sconfitto: l’Acireale vince 3-1
Altra gara ricca di rimpianti per i giallorossi, che giocano un gran primo tempo, passano in vantaggio con il rigore di Crucitti e sfiorano anche il raddoppio ma si fanno riprendere in chiusura di frazione da Savanarola. Nella ripresa…
Messina, prima trasferta del 2020: ventuno convocati per la gara contro l’Acireale
La squadra di Zeman vuole invertire la rotta dopo due ko consecutivi. Out lo squalificato Bruno e gli infortunati Barbera, Danza e Orlando, c'è Puglisi. Calcio d'inizio domani alle 15.00 allo stadio "Aci e Galatea". Il Messina si prepara alla…
Acireale – Messina, cambia l’orario: si gioca domenica alle 15.00
Posticipata di mezzora rispetto al programma originale la prima gara esterna dei giallorossi del 2020. La LND ha comunicato lo spostamento di mezzora del match tra Acireale e Messina. A seguito di accordo tra le due società, la gara si…
Acireale – Messina: arbitra Samuele Andreano della sezione di Prato
Designata la terna che dirigerà la prima trasferta del 2020 dei giallorossi. Sarà Samuele Andreano della sezione di Prato l'arbitro di Acireale - Messina, gara valida per il secondo turno del girone di ritorno del gruppo I di Serie D.…
Messina in campo al “Franco Scoglio” per il consueto test contro la Juniores
La tradizionale partitella del giovedì termina 3-0: Rossetti e Cinquegrana a segno nel primo tempo, nella ripresa in gol anche Famà. Domani pomeriggio si torna al "Despar Stadium". Archiviato il ko casalingo contro il Troina, il Messina si prepara alla…
Serie D, Girone I: risultati, classifica e prossimo turno
Il punto sul campionato dopo la diciottesima giornata. Continuano a correre Palermo e Savoia, che anche nel primo turno del 2020 e del girone di ritorno riescono a conquistare i tre punti e a proseguire la propria corsa in vetta…
Messina ingenuo e poco fortunato, il Troina passa al “Franco Scoglio”
La squadra di Zeman parte bene, reclama per un paio di episodi dubbi (su tutti un gol annullato a Rossetti) e va anche sotto al 27', ma riesce a pareggiare con Crucitti prima dell'intervallo. Nella ripresa i giallorossi sprecano…