Messina, ripresa al “Despar Stadium”: notiziario di martedì 8 ottobre

I giallorossi sono tornati al lavoro in vista del prossimo match, in programma sul campo della Cittanovese. Si rivede Saverino, che ha lavorato a parte: per il resto, gruppo al completo per Rando e il suo staff.

E’ iniziata oggi pomeriggio al “Despar Stadium” la settimana di lavoro che condurrà il Messina al match esterno di domenica contro la Cittanovese. Buone notizie dall’infermeria per Pasquale Rando e il suo staff: dopo la settimana di riposo per smaltire un colpo nella zona lombo-sacrale ricevuto durante la gara di Ragusa, è tornato ad allenarsi il centrocampista classe 2001 Francesco Saverino. Il duttile elemento della mediana ha lavorato a parte mentre il resto della squadra ha svolto un programma aerobico e possessi palla, prima di dividersi in due gruppi (chi ha giocato contro il Marsala e chi non è sceso in campo) e svolgere lavoro intermittente seguendo le direttive del professore Saffioti.

Domani doppia seduta al “Despar Stadium” per il Messina, che continuerà a preparare la gara di domenica prossima contro la Cittanovese.