Messina, i convocati per la sfida contro la Cittanovese

Comincia dalla Cittanovese l’avventura di mister Andrea Pensabene sulla panchina del Messina. Domani i giallorossi scenderanno in campo al “Franco Scoglio” per affrontare la formazione calabrese e ritrovare il successo dopo due sconfitte consecutive. Mettersi alle spalle Marina di Ragusa e Marsala è l’obiettivo dei peloritani, che si troveranno di fronte un’altra squadra in cerca di punti per interrompere il trend negativo.
Agli ordini del neo tecnico, questa mattina il Messina ha svolto la seduta di rifinitura al “Franco Scoglio” completando così la settimana di allenamenti: «Il primo impatto è stato positivo, ho trovato una buona squadra e grande partecipazione. Sarà una squadra che lotterà per una maglia pesante come quella del Messina», ha dichiarato mister Pensabene, che ha deciso di convocare tutti i giocatori.
Sono 27 i calciatori a disposizione per la gara della 24^ giornata: rientrano il capitano Antonio Crucitti, che ha scontato un turno di squalifica, il difensore Gaetano Ungaro e gli attaccanti Eugenio Licciardello e Angelo Cafarella, mentre Francesco Orlando resta ancora fermo ai box per infortunio.

Sono 30 i punti della Cittanovese (come Messina e Nola), reduce da cinque sconfitte e un pari nelle ultime sei giornate: all’andata furono i calabresi a imporsi 2-1 con il gol iniziale di Garcia, quindi il pari di Crucitti e la rete decisiva di Silenzi.
Calcio di inizio alle ore 14.30: la sfida sarà diretta da Ilaria Bianchin della sezione di Terni, coadiuvata dagli assistenti Emanuele Damiani e Bruno Galigani, entrambi della sezione di Sondrio.

I convocati:
Portieri: Michele Avella, Giovanni Forestieri, Alessio Pozzi.
Difensori: Francesco Barbera, Francesco Bruno, Attilio Cinquegrana, Vincenzo De Meio, Samuele Emiliano, Alessandro Fragapane, Manuel Puglisi, Gaetano Ungaro, Raffaele Vuolo.
Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Fabio Bossa, Francesco Buono, Alessio Cristiani, Dejan Danza, Giovanni Lavrendi, Gianluca Sampietro, Francesco Saverino.
Attaccanti: Pietro Arcidiacono, Angelo Cafarella, Antonio Crucitti, Carmelo Famà, Matteo Manfrè Cataldi, Eugenio Licciardello, Mattia Rossetti.

www.acr-messina.it
ufficiostampa@acr-messina.it