Messina, caccia al tris: ventitré convocati per la sfida al Marsala

Recuperato Gennaro Esposito, per la prima volta in gruppo per una sfida ufficiale. Out lo squalificato Bonasera e l’acciaccato Saverino. Calcio d’inizio domani al “Franco Scoglio” alle ore 16.00.

A poco meno di una settimana dalla prima vittoria esterna della propria stagione, conquistata sul campo del Marina di Ragusa, il Messina si prepara a tornare allo stadio “Franco Scoglio”. Domani i giallorossi sfideranno il Marsala nel sesto turno del girone I di Serie D e cercheranno di dar seguito al buon momento di forma coinciso con due vittorie consecutive conquistate nelle ultime due settimane e 9 punti incamerati complessivamente grazie anche al ricorso vinto contro l’Acireale.

Il tecnico Pasquale Rando per l’incontro di domani pomeriggio, in programma alle 16.00, ha convocato ventitré calciatori: figura per la prima volta nell’elenco il centravanti Gennaro Esposito che, dopo un calvario di oltre due mesi dovuto all’infortunio al polpaccio rimediato a fine luglio, è finalmente rientrato in gruppo ed è pronto a dare il proprio contributo; out, invece, i classe 2001 Bonasera e Saverino, il primo squalificato per due turni dopo il rosso rimediato domenica scorsa dalla panchina, il secondo ai box a causa di un trauma lombo-sacrale subìto nella stessa gara.

Di fronte il Messina si troverà il Marsala, avversario ostico e in cerca di un risultato positivo per incrementare l’attuale bottino di 3 punti in classifica: un solo successo per i trapanesi (1-0 casalingo contro il Giugliano alla terza giornata); quattro, invece, i ko. A dirigere l’incontro sarà Mattia Ubaldi della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Simone Conte della sezione di Napoli e Antonio Portella della sezione di Frattamaggiore. Calcio d’inizio domani allo stadio “Franco Scoglio” alle ore 16.00.

Di seguito l’elenco dei ventitré calciatori del Messina convocati per la sfida di domani contro il Marsala:

Portieri: Michele Avella, Alessio Pozzi.
Difensori: Francesco Barbera, Francesco Bruno, Vincenzo De Meio, Francesco Forte, Alessandro Fragapane, Antonello Giordano, Simone Marfella, Eugenio Nardelli, Domenico Strumbo, Gaetano Ungaro.
Centrocampisti: Francesco Buono, Nicolò Capilli, Alessio Cristiani, Facundo Ott Vale, Gianluca Sampietro.
Attaccanti: Angelo Cafarella, Claudio Coralli, Antonio Crucitti, Gennaro Esposito, Francesco Orlando, Giuseppe Siclari.