Lista dei convocati per la gara Marsala-Messina

Il Messina viaggia verso Marsala con il solo obiettivo di riscattare la sconfitta contro il Marina di Ragusa. Tanta voglia di rivincita tra i giallorossi, concentrati sul match di domani contro la formazione trapanese, valido per la 23^ giornata del girone I di serie D.
Conclusa la seduta di rifinitura, svolta questa mattina allo stadio “Franco Scoglio”, mister Karel Zeman ha diramato la lista dei convocati.
Sono 22 i giocatori a disposizione del tecnico, che ritrova l’esterno, classe 2001, Francesco Saverino, che ha scontato un turno di squalifica, i difensori Francesco Barbera e Manuel Puglisi, il centrocampista Dejan Danza e l’attaccante Carmelo Famà, mentre restano tra gli indisponibili Francesco Orlando ed Eugenio Licciardello. A questi si aggiungono anche il difensore Gaetano Ungaro, l’attaccante Angelo Cafarella e il capocannoniere Antonio Crucitti, costretto allo stop dopo il quinto cartellino giallo stagionale ma, da capitano, partito comunque con i compagni per stare vicino alla squadra.
Il Marsala, senza vittorie dal 15 dicembre (2-1 sul Corigliano), è reduce da una serie negativa di sei gare (appena un punto), mentre nel match di andata riuscì a imporre lo 0-0
Calcio di inizio alle ore 14.30: allo stadio “Antonino Lombardo Angotta” dirige Valerio Pezzopane della sezione de L’Aquila, coadiuvato dagli assistenti Fabio Pomini della sezione di Verona e Giovanni Boato della sezione di Padova.

I convocati:
Portieri: Michele Avella, Alessio Pozzi.
Difensori: Francesco Barbera, Francesco Bruno, Attilio Cinquegrana, Vincenzo De Meio, Samuele Emiliano, Alessandro Fragapane, Manuel Puglisi, Raffaele Vuolo.
Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Fabio Bossa, Francesco Buono, Alessio Cristiani, Dejan Danza, Giovanni Lavrendi, Gianluca Sampietro, Francesco Saverino.
Attaccanti: Pietro Arcidiacono, Carmelo Famà, Matteo Manfrè Cataldi, Mattia Rossetti.

www.acr-messina.it
ufficiostampa@acr-messina.it