Il Messina apre il nuovo anno ospitando il Troina, venti convocati per la sfida del “Franco Scoglio”

Out lo squalificato Bruno, ai box Pozzi, Alleruzzo, Barbera e Orlando. Torna Buono, prima chiamata per Cinquegrana e Vuolo. Calcio d’inizio domani alle 14.30.

Primo impegno del 2020 per il Messina, che vuole mettersi alle spalle il ko rimediato contro il Giugliano nell’ultima gara del 2019 e del girone d’andata e iniziare con il piede giusto in vista la seconda parte di campionato. La squadra di Zeman domani ospiterà il Troina, diretta contendente in chiave playoff che attualmente vanta due punti in più dei giallorossi. Il tecnico del Messina, all’ottava panchina stagionale (quattro vittorie e tre ko nelle precedenti sette), dopo la rifinitura sostenuta al mattino al “Despar Stadium” ha diramato l’elenco dei venti calciatori convocati. Non ci sono lo squalificato Francesco Bruno, fermato per due turni dal Giudice Sportivo dopo il cartellino rosso rimediato contro il Giugliano, e gli influenzati Alleruzzo, Pozzi e Barbera, oltre al lungodegente Orlando. Torna a disposizione dopo aver scontato una giornata di squalifica, invece, la mezzala Francesco Buono, convocato al pari degli ultimi arrivati in casa giallorossa, i difensori Attilio Cinquegrana e Raffaele Vuolo

Due punti, come anticipato, separano il Messina dal Troina, attualmente a quota 28 (ma con una gara ancora da recuperare) contro i 26 punti di Crucitti e compagni. Nel match d’andata furono i rossoblù a imporsi 2-0 all’esordio in campionato grazie ai gol di Fernandez e Palermo. Dirigerà l’incontro William Villa della sezione di Rimini, coadiuvato dagli assistenti Diego Peloso e Giovanni Pandolfo, rispettivamente delle sezioni di Nichelino e Castelfranco Veneto. Calcio d’inizio domenica allo Stadio “Franco Scoglio” alle ore 14.30.

Di seguito l’elenco dei calciatori convocati:

Portieri: Michele Avella, Giovanni Forestieri.
Difensori: Attilio Cinquegrana, Vincenzo De Meio, Alessandro Fragapane, Gaetano Ungaro, Raffaele Vuolo.
Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Fabio Bossa, Francesco Buono, Alessio Cristiani, Dejan Danza, Giovanni Lavrendi, Gianluca Sampietro, Francesco Saverino.
Attaccanti: Angelo Cafarella, Antonio Crucitti, Carmelo Famà, Matteo Manfrè Cataldi, Mattia Rossetti.