Comunicati Stampa

Acr Messina-San Tommaso, la nota della società giallorossa
In merito al reclamo formalizzato dalla società San Tommaso Calcio, relativo alla gara di domenica 19 gennaio e la successiva non omologazione del risultato da parte del giudice sportivo, la società Acr Messina si dichiara assolutamente certa del proprio…
Acr Messina, rinforzo in difesa: ingaggiato Samuele Emiliano
L’Acr Messina comunica di aver definito il tesseramento del calciatore Samuele Emiliano. Difensore centrale, nato a Torino il 29 ottobre 1984, arriva in giallorosso dopo aver rescisso il contratto che lo legava al Gozzano, del quale è stato anche capitano.…
Disponibili in prevendita i biglietti di Castrovillari-Messina
L’Acr Messina comunica che è aperta la prevendita per l’acquisto dei tagliandi per assistere alla gara Castrovillari-Messina, match valido per la 21^ giornata del girone I di Serie D, in programma allo stadio “Mimmo Rende” domenica 26 gennaio. I biglietti…
Acr Messina, bentornato Pietro Arcidiacono
La società Acr Messina è lieta di annunciare di aver definito il tesseramento del calciatore Pietro Arcidiacono. Un ritorno per l’attaccante originario di Catania, nato il 21 maggio 1988, che ha firmato un contratto biennale con il club giallorosso fino…
Disponibili in prevendita i biglietti di Messina – San Tommaso
Acr Messina comunica che sono in vendita i tagliandi per assistere alla gara Messina – San Tommaso, match valido per la ventesima giornata del girone I di Serie D, in programma allo stadio “Franco Scoglio” domenica 19 gennaio 2020. I…
Messina, nuovo arrivo in difesa: ingaggiato Puglisi dal Catania
Acr Messina comunica di avere tesserato il calciatore Manuel Rosario Puglisi. Nato il 5 novembre 2001 a Catania, Puglisi è un esterno difensivo e arriva in giallorosso proprio dalla società catanese. Sono state 11 le gare giocate nella prima metà…
Messina, rinforzo Under: dal Cosenza arriva Licciardello
Acr Messina comunica di avere tesserato il calciatore Eugenio Licciardello. Attaccante nato a Catania il 28 gennaio 2001, Licciardello arriva a titolo temporaneo dal Cosenza, società con cui ha giocato complessivamente 13 gare, condite da 3 reti, nel campionato Primavera…
Acireale – Messina: trasferta vietata ai tifosi ospiti
Acr Messina comunica che è stato disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Messina in occasione della gara esterna in programma domenica 12 gennaio 2020 allo stadio “Aci e Galatea” di Acireale contro l’Acireale…
Disponibili da domani in prevendita i biglietti di Messina – Troina
Acr Messina comunica che saranno in vendita da domani i tagliandi per assistere alla gara Messina – Troina, match valido per la diciottesima giornata del girone I di Serie D, in programma allo stadio “Franco Scoglio” domenica 5 gennaio…
Prorogata la concessione dello stadio “Franco Scoglio” all’Acr Messina
Acr Messina comunica che la Giunta comunale ha approvato la delibera relativa alla proroga della concessione per l'utilizzo dello stadio "Franco Scoglio" al 31/05/2021, e comunque fino alla data di consegna dell'impianto all'aggiudicatario della gara che sarà bandita per…
Messina, tesserato il difensore Vuolo. Strumbo ceduto al Foggia
Acr Messina comunica di avere tesserato il calciatore Raffaele Vuolo. Nato a Vico Equense il 29/02/2000, Vuolo è un terzino destro proveniente dal Belluno, formazione con cui nella stagione in corso ha giocato 10 gare nel girone C di Serie…
Messina, ceduti gli attaccanti Siclari, Carini e Mancuso
Acr Messina comunica di avere ceduto a titolo definitivo al Team Altamura l'attaccante Giuseppe Siclari. Al calciatore va il ringraziamento della società per la serietà e la professionalità dimostrate nel corso della prima parte di stagione e l'augurio delle…
Giugliano – Messina: trasferta vietata ai tifosi ospiti
Acr Messina comunica che è stato disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Messina in occasione della gara esterna in programma domenica 22 dicembre 2019 allo stadio “Vallefuoco” di Mugnano contro il Giugliano. La Questura…
Messina, Danza e Famà nuovi calciatori giallorossi
Acr Messina comunica di avere definito l’ingaggio dei calciatori Dejan Danza e Carmelo Famà. Danza, nato a Ostiglia (MN) il 20 ottobre 1995, è un regista di centrocampo proveniente dal Calvina, formazione lombarda che milita in Serie D con cui…
Messina, rinforzo in attacco: ecco Mattia Rossetti
Acr Messina comunica di avere definito l’ingaggio del calciatore Mattia Rossetti. Nato ad Avellino il 16 giugno 1996, Rossetti è una prima punta proveniente dal Catania, società con cui è cresciuto calcisticamente debuttando in prima squadra nella stagione 2014/2015, nel…